hampdenmeadowspto.org

La pace. Uno stato superiore di coscienza - Omraam Mikhael Aivanhov

DATA DI RILASCIO 07/11/2014
DIMENSIONE DEL FILE 10,91
ISBN 9788895737294
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Omraam Mikhael Aivanhov
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? La pace. Uno stato superiore di coscienza in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Omraam Mikhael Aivanhov. Leggere La pace. Uno stato superiore di coscienza Online è così facile ora!

Il miglior libro La pace. Uno stato superiore di coscienza pdf che troverai qui

"Anche se fossero d'accordo nel sopprimere eserciti e cannoni, gli esseri umani troverebbero altri mezzi per combattersi. Si può decretare la pace e cercare di imporla con la forza, ma finché gli esseri umani alimenteranno dentro di sé motivazioni di guerra, tutto sarà da ricominciare. La pace è uno stato superiore di coscienza che possiamo raggiungere lavorando per rendere i nostri pensieri e i nostri sentimenti più disinteressati e più generosi. Sarà solo a questa condizione che conosceremo la pace e vivremo una vita di pace."

...nerosi. Sarà solo a questa condizione che conosceremo la pace e vivremo una vita per la pace Omraam Mikhaël Aïvanhov ... Pace in "Enciclopedia delle scienze sociali" ... . La Pace. Uno Stato Superiore Di Coscienza è un libro di Aivanhov O. Mikhael, Scarpolini I. (Curatore) edito da Prosveta a dicembre 2014 - EAN 9788895737294: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. La pace. Uno stato superiore di coscienza: "Anche se fossero d'accordo nel sopprimere eserciti e cannoni, gli esseri umani troverebbero altri mezzi per combattersi.Si può decretare la pace e cercare di imporla con la forza, ma finché gli esseri umani alimenteranno dentro di sé m ... La pace. Uno stato superiore di coscienza - Omraam Mikhael ... ... .Si può decretare la pace e cercare di imporla con la forza, ma finché gli esseri umani alimenteranno dentro di sé motivazioni di guerra, tutto sarà da ricominciare. Il biologo americano Gerald Edelman ha usato il termine "coscienza primaria" per descrivere la capacità, che si trova negli esseri umani e in alcuni animali, di integrare gli eventi osservati con la memoria per creare una consapevolezza del presente e dell'immediato passato e del mondo che li circonda. Questo tipo di coscienza coinciderebbe con quella semplice ed elementare del bambino. Pubblicato in Spiritualità | Contrassegnato con Accettazione della morte,Amore,Attraversamento del tunnel,Delocalizzazione della coscienza,Esperienze di pre morte,Esperienze extracorporee,Messaggio universale dell'Amore,Morte,NDE,OBE,Paura della morte,Raymond Moody,Stato di coscienza superiore,Tutto è Uno,Unità Cosmica,Universi paralleli,Viaggi astrali | 1 Commento Un nuovo studio sembra fornire la prima prova scientifica di quanto gli hippy affermano da oltre 40 anni: le d...