hampdenmeadowspto.org

Mezzo drago - Fulvio Padrin

DATA DI RILASCIO 31/10/2018
DIMENSIONE DEL FILE 9,19
ISBN 9788827853986
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Fulvio Padrin
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Mezzo drago in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Fulvio Padrin. Leggere Mezzo drago Online è così facile ora!

Troverai il libro Mezzo drago pdf qui

Il romanzo "Mezzo drago", se da un lato può essere ricondotto al filone delle classiche "cerche", a cui ci hanno resi avvezzi i maestri del genere fantasy, come Tolkien, Brooks o Donaldson, contiene una freschezza tutta sua e peculiarità originali. L'accompagnare i vari personaggi del romanzo nelle loro avventure e il farsi coinvolgere dall'azione non impedisce, però, di restare stupiti dalla peculiarità caratteriale di ognuno di loro e dalla ricerca introspettiva, che tutti i protagonisti manifestano, sia nei dialoghi che nella descrizione del narratore. Una lettura, quindi, che pur rispettando le migliori tradizioni del fantasy di alto livello, introduce riflessioni su temi quali la crescita interiore, simbolizzata dal viaggio stesso, che la parola "cerca", nella sua accezione di ricerca evoca e sul valore dell'amicizia, che rende inconsistenti le barriere della diversità e consente alla forza del gruppo di sopperire ai limiti del singolo.

... dei rispettivi gameplay per ai... Personaggi mezzo-drago ... Le radici del mito dei draghi - Focus.it ... . Caratteristiche: +8 alla forza +2 alla costituzione +2 all'intelligenza +2 al carisma Scurovisione: 18 metri dv: aumentano di un dado Abilità: 3x6+modificatore intelligenza Armatura naturale: +4 Attacchi speciali: soffio 6d8(cd 10+1/2dv+mod. cos.), artigli 1d4, morso 1d6 Un mezzo-drago zanna, tre volte al giorno, può risucchiare 1d4 punti di Costituzione con il suo attacco col morso (tiro salvezza sulla Tempra, CD 14). Il soffio di un mezzo-drago di Topazio se usato contro ... PDF Archetipi - Mezzo Drago ... . Il soffio di un mezzo-drago di Topazio se usato contro un liqui-do acquoso (acqua od altro liquido formato principalmente da "Mezzo-drago" è un archetipo ereditato o acquisito che può essere applicato a qualsiasi creatura corporea vivente (cui d'ora in avanti ci si riferirà col termine "creatura base"). Un mezzo-drago mantiene tutte le statistiche e le Capacità Speciali della creatura base, tranne per quanto qui di seguito specificato. Mezzo drago è un libro di Fulvio Padrin pubblicato da Youcanprint : acquista su IBS a 18.05€! Il romanzo "Mezzo Drago", se da un lato può essere ricondotto al filone delle classiche "cerche", a cui ci hanno resi avvezzi i maestri del genere fantasy, come Tolkien, Brooks o Donaldson, contiene una freschezza tutta sua e peculiarità originali, che coinvolgono anche il lettore più esigente, trascinandolo al centro dell'azione ed accendendo la sua immaginazione. Ciao a tutti ^^ Ragazzi stiamo per iniziare una campagna malvagia (v3.5), ed io ho deciso di far il Mezzo-Drago, quindi la domanda è: Quando si parte con un archetipo Mezzo-Drago (nel mio caso mezzo-d...