hampdenmeadowspto.org

Uccidete Pulcinella - Massimo Torre

DATA DI RILASCIO 07/10/2015
DIMENSIONE DEL FILE 9,46
ISBN 9788866326250
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Massimo Torre
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Uccidete Pulcinella in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Massimo Torre. Leggere Uccidete Pulcinella Online è così facile ora!

Massimo Torre libri Uccidete Pulcinella epub sono disponibili per te dopo la registrazione sul nostro sito web

Pulcinella ha vinto. Ha liberato il rione Sanità dal boss Clemente Sparaco. Come per miracolo la camorra sembra sparita da tutta la città. Solo la bellissima, coraggiosa e imprudente Rosa Bellella non può essere felice. Pulcinella, di cui è perdutamente innamorata, è sparito a sua volta. Come se non fosse mai esistito. Ma Pulcinella esiste ed è Puccio D'Amelio, il "Tuttaio", l'aggiustatutto a prezzi imbattibili, il cui negozio è al centro della Sanità. E sa che il suo lavoro non è finito. La camorra non è battuta. Anzi. Per la prima volta le diverse bande, da sempre in guerra l'una contro l'altra, si sono unite, perché hanno uno scopo comune: uccidere Pulcinella. Lo stesso scopo del Club di potenti di cui sono lo strumento più brutale. Scovarlo non è facile. Si nasconde nelle profondità ed è abile. Li ridicolizza ed è peggio che ammazzarli. Si muove nei sotterranei di Napoli come nessun altro. E come nessun altro hacker s'infila nei loro computer. Pulcinella è la nemesi. Ma non è invincibile. E solo un uomo che è deciso a dare tutto se stesso contro l'ingiustizia.

...i 2 formati e le edizioni Nascondi altri formati ed edizioni ... Uccidete Pulcinella, di Massimo Torre | diLetti e riLetti ... . Prezzo Amazon Nuovo a partire da ... Uccidete Pulcinella 2015, pp. 208, e-Book ISBN: 9788866327103 Area geografica: Autori italiani Collana: eBook Edizione cartacea Edizione cartacea Edizione cartacea Pulcinella è la versione in carne e ossa di un supereroe dei fumetti, il cui compito è quello di regolare i conti con la malavita, che nel Rione Sanità si chiama Compagneria ed è retta dal boss Clemente Sparaco, l'Onnipotente di Palazzo San Felice, o meglio l'ex Onnipotente. Uccidete Pulcinella è un libro scritto da Massimo Torre p ... Amazon.it: Uccidete Pulcinella - Torre, Massimo - Libri ... . Uccidete Pulcinella è un libro scritto da Massimo Torre pubblicato da E/O nella collana Originals x Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e offrirti servizi in linea con le tue preferenze. Uccidete Pulcinella book. Read 4 reviews from the world's largest community for readers. Pulcinella ha vinto. Ha liberato il rione Sanità dal boss Clemen... Uccidete Pulcinella di Massimo Torre - E/O: prenotalo online su GoodBook.it e ritiralo dal tuo punto vendita di fiducia senza spese di spedizione. Uccidete Pulcinella di Massimo Torre. Edizioni e/o, 2015 - Un Pulcinella, neo Robin Hood, si batte per ristabilire la giustizia dove autorità, magistratura, forze dell'ordine, ... Uccidete Pulcinella: Pulcinella ha vinto.Ha liberato il rione Sanità dal boss Clemente Sparaco.Come per miracolo la camorra...