hampdenmeadowspto.org

Fiume di compassione. Un commento cristiano alla «Bhagavad Gita» - Bede Griffiths

DATA DI RILASCIO 01/01/2006
DIMENSIONE DEL FILE 6,77
ISBN 9788887164671
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE Bede Griffiths
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? Fiume di compassione. Un commento cristiano alla «Bhagavad Gita» in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore Bede Griffiths. Leggere Fiume di compassione. Un commento cristiano alla «Bhagavad Gita» Online è così facile ora!

Tutti i Bede Griffiths libri che leggi e scarichi da noi

"La Bhagavad Gita, o il canto di Dio, è un classico della spiritualità che, pur provenendo dalla tradizione indù, non appartiene solo agli indù, ma a tutto il mondo. Fa parte del patrimonio spirituale dell'umanità. [...] Ci sono moltissime persone oggi in Occidente, cristiane e non, che sono attratte dalla Gita e da altri classici della spiritualità orientale, ma che non sanno nulla del retroterra di questi testi e che hanno bisogno di una guida che le aiuti a comprendere l'importanza che essi potrebbero avere per le loro vite. Questo commento è stato scritto per persone come queste, che non vogliono uno studio accademico della Gita, ma desiderano utilizzarla come una guida pratica per la loro vita spirituale. Oggi stiamo comprendendo che nessuna religione può sussistere da sola. Facciamo tutti parte di una stessa umanità ed abbiamo bisogno di condividere le scoperte delle diverse tradizioni religiose del mondo."

...ommento As this Fiume Di Compassione Un Commento Cristiano Alla Laquo Bhagavad Gita Raquo, it becomes one of the fancied book assemblage that we have ... Libri dell'autore Bede Griffiths - Libraccio.it ... . This is why you are in the right site to view the wonderful books to own. Fiume Di Compassione Un Commento Cristiano ... Scopri le ultime uscite e tutti gli altri libri scritti da Bede Griffiths. Ritorno al centro è un libro di Griffiths Bede pubblicato da Lindau nella collana I pellicani - ISBN: 9788867085880 Fiume di compassione. Un commento cristiano alla «Bhagavad Gita ... Aggiungi ai preferiti; Richiedi un preventivo per numerosi pezzi "La Bhagavad Gita, o il canto di Di ... Fiume di compassione. Un commento cristiano alla «Bhagavad ... ... . Un commento cristiano alla «Bhagavad Gita ... Aggiungi ai preferiti; Richiedi un preventivo per numerosi pezzi "La Bhagavad Gita, o il canto di Dio, è un classico della spiritualità che, pur provenendo dalla tradizione indù, non appartiene solo agli… continua . Libro EAN 9788842492689 ... Quest'ultimo che scrisse anche "Fiume di Compassione. Un commento cristiano alla Bhagavad Gita", affermò che "Stare attenti vuol dire vivere nel momento presente, non essere imprigionati nel passato e nemmeno anticipare eventi futuri che potrebbero non accadere. Un commento cristiano alla Bhagavad Gita di B. Griffiths; L'origine del metodo psicofisico esicasta. Analisi di un antico testo indiano: l'Amṛtakuṇḍa di C. Greppi; Il loto e la croce di M. Pallis; e, infine, un titolo assai inquietante: Senza Buddha non potrei essere cristiano, di P. Knitter. Trimestrale di formazione e spiritualità francescana Fiume di compassione. Un commento cristiano alla «Bhagavad Gita» [Griffiths Bede] on Amazon.com. *FREE* shipping on qualifying offers. "Bhagavad gita" significa "Il canto del beato". Si tratta di un antico testo religioso indiano, che narra del dialogo tra il principe-guerriero Arjuna e il Dio Krishna sul campo di battaglia di Kuruksetra. I temi toccano la filosofia dello Yoga, la giusta azione, la meditazione, l'azione e la rinuncia. LaFeltrinelli Internet Bookshop S.r.l. - Sede legale e amministrativa Via Tucidide, 56 20134 Milano MI C.F. e P.I. 05329570963 Reg. imprese di Milano Monza Brianza Lodi nr. 05329570963 R.E.A. MI 1813088...