hampdenmeadowspto.org

La spia. A most wanted man (Yssa il buono) - John Le Carré

DATA DI RILASCIO 07/10/2014
DIMENSIONE DEL FILE 7,86
ISBN 9788804648598
LINGUAGGIO ITALIANO
AUTRICE/AUTORE John Le Carré
FORMATO: PDF EPUB MOBI
PREZZO: GRATUITA

Vuoi leggere il libro? La spia. A most wanted man (Yssa il buono) in formato pdf? Bella scelta! Questo libro è stato scritto dall'autore John Le Carré. Leggere La spia. A most wanted man (Yssa il buono) Online è così facile ora!

Divertiti a leggere La spia. A most wanted man (Yssa il buono) John Le Carré libri epub gratuitamente

Chi è lo sconosciuto avvolto in un cappotto nero, in cui Melik, immigrato turco di seconda generazione nato ad Amburgo, continua a imbattersi? Dopo l'11 settembre la vita del giovane, devoto musulmano e promessa della boxe, è diventata più difficile e lui farebbe di tutto pur di non cacciarsi nei guai. Ma sua madre Leyla, che considera un dovere prestare aiuto a un compagno di fede, decide di dare ospitalità allo straniero. A poco a poco lo strano ragazzo, che dice di chiamarsi Yssa Karpov, rivela di essere un profugo ceceno fuggito da un carcere russo e di essere entrato in Germania clandestinamente per studiare medicina grazie anche all'aiuto di Tommy Brue. Peccato che Brue, proprietario della banca che porta il suo nome, sia all'oscuro di tutto. Il ceceno, però, conosce una misteriosa parola d'ordine capace di suscitare l'interesse del banchiere: "lipizzano". Era la parola in codice con cui suo padre indicava ingenti e loschi capitali travasati dall'Unione Sovietica nelle casse della sua banca. Ma l'enigmatico Yssa sembra nascondere anche qualcos'altro: a lui, infatti, sono interessati i servizi segreti inglesi e tedeschi, mentre gli americani osservano attentamente... Con questo romanzo pubblicato originariamente da Mondadori con il titolo Yssa il buono - John le Carré ci regala una storia emozionante che affronta questioni decisive nella civiltà globale.

...no" di John le Carré Al cinema nell'Ottobre 2014 TRAMA "Yssa il buono" si inserisce nel nuovo, obbligato, corso della letteratura di spionaggio ... Yssa il buono recensione | The Books Blender ... . Anche Le Carré infatti ha dovuto suo malgrado abbandonare i rassicuranti scenari da guerra fredda per affrontare il tema cardine del post 11 settembre, ovvero l "Yssa il buono" si inserisce nel nuovo, obbligato, corso della letteratura di spionaggio. Scena tratta dal film "La Spia - A Most Wanted Man" del 2014, diretto da Anton Corbijn e basato sul romanzo "Yssa il buono" di John le Carré. Scene from "A Most Wanted Man" directed by Anton Corbijn. Il Grande Cinema di Rai3 proporrà, in prima visione assoluta, il thriller La spia-A ... Yssa il buono - Wikipedia ... . Scene from "A Most Wanted Man" directed by Anton Corbijn. Il Grande Cinema di Rai3 proporrà, in prima visione assoluta, il thriller La spia-A Most Wanted Man diretto da Anton Corbijn, basato sul romanzo Yssa il buono di John le Carré e gli interpreti ... Leggi su Sky TG24 la news La spia - A Most Wanted Man, l'ultima volta di Philip Seymour Hoffman. Adattamento cinematografico del romanzo Yssa Il Buono di John Le Carré (La Talpa), ... Titolo originale: A most wanted man Anno di pubblicazione: 2008 Autore: John le Carré Genere: Spionaggio Titolo in Italia: Yssa il buono/La spia Anno di pubblicazione ITA: 2008 Il ventenne Melik, gigante gentile e campione di pugilato (a livello amatoriale e chiamato dai fan Big Melik), e sua madre Layla stanno per fare ritorno al paese d'origine, Ankara, per festeggiare le nozze della ......